In vista dell’inizio del campionato di Lega Basket A, Treviso Basket, Aquila Basket Trento, Pallacanestro Reggiana e Trapani Shark si incontrano a Ponzano in uno degli ultimi appuntamenti della preparazione.
Nella prima Semifinale, domani 14 settembre, alle 18, la squadra granata impegnata contro la Pallacanestro Reggiana, squadra da cui proviene Langston Galloway.
“Siamo davvero contenti – ha detto coach Jasmin Repesa – di partecipare al ‘Torneo Città di Ponzano’ in provincia di Treviso, una piazza storica per il basket italiano. Affrontare squadre di livello del nostro campionato come Reggio Emilia, Treviso e Trento rappresenta per noi un’ottima opportunità di crescita e un importante banco di prova. La squadra sta lentamente recuperando dopo alcuni acciacchi, ma siamo fiduciosi e pronti a dare il massimo. Siamo certi che questa esperienza ci aiuterà a trovare il giusto ritmo in vista dell’amichevole di livello contro l’Olympiakos prima e l’esordio in Campionato mpionato contro la Virtus poi”.
La seconda semifinale, sempre sabato, alle 20.30, vedrà protagoniste l’Aquila Basket Trento e il Treviso Basket.
Domenica alle 17 la finale per il terzo e quarto posto e alle 19.30 la finale.
I biglietti sono disponibili su TicketMaster. È possibile acquistare sia un mini-abbonamento per la due giorni, sia il biglietto valido per la singola giornata (2 partite).