IBL Banca nuovo sponsor partner del FC Trapani 1905

La Banca sostiene inoltre come Main Sponsor le squadre giovanili del Club

IBL Banca è il nuovo sponsor del Football Club Trapani 1905, in continuità con la propria tradizione di attenzione verso il mondo dello sport e di sostegno alle realtà radicate nei territori in cui è presente.

Grazie a questo accordo, IBL Banca, per la stagione 2021-2022, è sponsor partner della compagine granata che, come è noto,  milita attualmente in Serie D, e main sponsor delle cinque squadre giovanili del Club che partecipano ai Campionati regionali e provinciali.

Con questa sponsorizzazione, realizzata con la collaborazione di All Finance di Ezio Arbola, IBL Banca conferma il legame con il territorio trapanese.

“Siamo felici di essere a fianco del FC Trapani 1905 in un momento in cui, forte di una nuova proprietà, la squadra sta iniziando un percorso che auspichiamo possa portare molte soddisfazioni ai suoi tifosi – dichiara Simone Lancioni, responsabile Marketing e Comunicazione di IBL Banca -. Altrettanto importante per noi è il supporto alle giovanili, fucina per i campioni di domani, in linea con la nostra tradizione di attenzione alle nuove generazioni e agli ambienti che ne sostengono la crescita, dalle famiglie alle associazioni sportive. Ringraziamo in particolare il nostro agente Ezio Arbola, con cui collaboriamo da oltre 5 anni, per il suo impegno in prima persona in questo progetto e l’attenzione alle iniziative sul territorio”.

“All Finance partecipa con grande entusiasmo a questa iniziativa realizzata insieme ad IBL Banca. Sostenere i colori della nostra squadra ci rende orgogliosi, come cittadini e come sportivi. Siamo certi che i granata faranno del loro meglio per tenere alto il nome del FC Trapani 1905”, ha commentato Ezio Arbola, titolare dell’agenzia All Finance.

“Siamo orgogliosi di avere tra i nostri sponsor IBL Banca, che ha sposato il progetto Trapani, credendo in noi e nei valori condivisi che intendiamo portare avanti, anche sul piano sociale. La crescita di un Club sportivo – ha dichiarato Alessandro Achille, responsabile Commerciale e Marketing del FC Trapani 1905 – , che aggrega attorno a sé i ragazzi, le loro famiglie e tantissimi appassionati, è crescita di un territorio ed è questo il nostro principale obiettivo”.