Handball Erice vince in trasferta a Teramo

L'avanzata delle Arpie è stata incontrastata nonostante la brillante partenza delle padrone di casa

La AC Life Style Handball Erice ottiene il secondo successo su due gare di Campionato, espugnando il parquet di Teramo. Due punti in classifica ottenuti con il giusto piglio e senza mai sottovalutare avversarie che non hanno mai mollato, mostrando carattere e orgoglio anche quando la gara era già indirizzata.

Troppa la differenza fisica, tecnica e di profondità di organico. La cavalcata vincente delle Arpie è stata incontrastata, nonostante la brillante partenza delle padrone di casa, due volte in vantaggio nelle fasi iniziali.

Con il trascorrere dei minuti, le ragazze del coach Aniz scavano progressivamente un divario sempre crescente, nonostante non godano dell’apporto di Antonella Coppola. Marianela Tarbuch, Daniela Pinto Pereira, Chana Masson e Karichma Ekoh. Minuti in campo e marcature per tutte le prescelte dal coach Aniz (Gabriela Pessoa sugli scudi, 8 reti già all’intervallo), con rapide e godibili trasformazioni delle azioni difensive in efficaci soluzioni offensive.

Si va al riposo con la AC Life Style sul “+ 12”. La seconda metà di gara inizia con una reazione delle abruzzesi, che inducono al timeout la panchina delle Arpie (13-24, 8’). È il segnale che non si deve abbassare la guardia, e le Arpie ricominciano a macinare gioco e gol, issandosi sul 16-30 al 15’.

Teramo-AC Life Style Handball Erice 20-40 (9-21)
Teramo: Di Pietro, Notarianni, Sila, Canzio, Cerasi, Mazzitelli, Capone, Ntessi, Bellu, Fairisé, Anmar, De Flaviis, Galletti. All. Maria Daniela Paranie. AC Life Style Handball Erice: Ateba 5, Benincasa, Bernabei 5, Cozzi 2, Di Prisco 3, Iacovello, Losio 4, Plazzotta 4, Pessoa 8, Priolo 2, Ramazzotti, Rios 7.
Allenatore: Ignacio Aniz Legarra Iñaki.
Arbitri: Giovanni Fasano – Antonio Lorusso

marzo 2014

Trapani ed Erice, perchè è così difficile andare su due ruote? [AUDIO]

La pista ciclabile di Trapani potrebbe essere finalmente il "buon " inizio per una città più vivibile
Si tratta di una cinquantina di persone
Il sindaco delle Egadi: "Un passo fondamentale per garantire un'assistenza sanitaria equa"
Il 17 ottobre sarà offerto un trattamento di makeup alle donne sotto chemioterapia
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30 (ribattuta alle 15.30) e su Radio 102 alle 13.00 di oggi: XXI Congresso ANSPI: approvata la “Carta di Favignana”: ne parliamo con il dott. Peppe Novara Schiaccia PLAY per ascoltare:</li> L'INFORMAZIONE ALLA RADIO dal lunedì al venerdì: -L'almanacco...

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
Su Fiat 508C iscrivono i loro nomi nell’albo d’oro della rievocazione storica della gara automobilistica più antica del mondo
"Non avere fretta, accettare anche l’eventualità che questo possa essere un Campionato di transizione"
Dichiarati "persone non gradite" per comportamenti in occasione della partita con il Messina
Il Trapanese si colloca all'undicesimo posto nella classifica nazionale relativa alle province
Le lituane del Cascada HC Garliava sconfitte anche ai PalaCardella
Sequestrati 50 grammi di cocaina e crack, 300 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 3.000 euro