Inizia oggi la preparazione alla gara di sabato prossimo, 21 settembre, in cui la AC Life Style Handball Erice affronterà in trasferta la Securfox Ariosto 2023 Ferrara, valevole per la terza giornata del Campionato di serie A1. Sarà la seconda sfida esterna consecutiva per le Arpie.
Oggi la prima sessione di allenamento pomeridiano, sedute previste nel resto delle giornate di questa settimana, venerdì la partenza per Ferrara.
“La partita contro Teramo – commenta l’ala destra neroverde Giulia Losio – è stata equilibrata nei primi minuti, dopodiché siamo riuscite a sbloccare il risultato e mantenere una differenza tale da poter gestire e provare quello che ci veniva richiesto dal nostro allenatore, in previsione del confronto di Ferrara.
Nonostante le numerose assenze, stiamo cercando di trovare l’equilibrio, grazie anche all’aiuto delle giovani che, piano piano, si stanno inserendo in prima squadra. Stiamo lavorando per il prossimo appuntamento sul campo della neopromossa Ferrara che, sabato scorso, ha trovato i primi due punti della stagione, andando a vincere a Leno. Ci prepariamo per farci trovare pronte a questa nuova sfida”.