Davanti a circa un migliaio di spettatori, ieri sera è stata presentata alla stampa e ai tifosi l’AC Life Style Handball Erice 2024/2025. Una serata di festeggiamenti per la Supercoppa Italiana appena conquistata, ma anche ricca di propositi per il futuro.
La “Notte Nero/Verde” ha proposto momenti di pura emozione, anche quando è stato presentato il progetto virtuale (in formato video) del nuovo “Pala Arpie” che diverrà la casa dell’AC Life Style Handball Erice. L’impianto, che si trova a Trapani, in via Convento San Francesco di Paola, è in fase di ristrutturazione ed è stato affidato in gestione all’HE dal Comune di stagione.
Sabato prossimo, 7 settembre, alle 18, le Arpie esordiranno ospitando Leno al Palazzetto “Pino Cardella”.
“È sempre un momento emozionante quello dell’inizio della stagione. Quest’anno ancora di più – ha detto il presidente Michele Ingardia – dato che abbiamo conquistato il primo trofeo e c’è in cantiere un progetto importante come il nuovo impianto. Siamo pronti ed entusiasti. Cercheremo di conquistare l’unico obiettivo che ci manca”.
“Proseguiamo la nostra opera con dedizione. Il nostro motto è Nemo Relinquatur (Nessuno sia lasciato indietro) – ha detto il vice presidente Norbert Biasizzo – e quindi vogliamo che nessuno rimanga fuori dal nostro progetto, che la pallamano continui ad essere, come le altre realtà sportive, una stella polare per le ragazze e i ragazzi del nostro territorio. Sullo sfondo, poi, c’è la nostra organizzazione, a giugno prossimo, delle Ebt Finals maschili e femminili. Un evento in cui Erice e Trapani accoglieranno le migliori 12 squadre europee di club di handball beach. Siamo orgogliosi e pronti a dare il meglio di noi stessi”.