Ruben Mantia è il nuovo presidente del Circolo “Tricolore Ardente” di Trapani di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Succede ad Antonio Jacopo Triscari che è stato nominato presidente provinciale di GN.
“Assumere la presidenza del Circolo – commenta Mantia – ruolo ricoperto con encomiabile dedizione da Jacopo, rappresenta per me una grande responsabilità e un immenso onore. Il suo operato impeccabile ha lasciato un’impronta indelebile nel nostro movimento e mi impegnerò a proseguire sul sentiero tracciato, con la medesima passione e determinazione.
Sarà per me un autentico piacere collaborare, sin da subito, con il presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Trapani, l’architetto Christian Farsaci. Sono fermamente convinto che, attraverso una sinergia di intenti e una stretta collaborazione, potremo promuovere iniziative di grande rilievo per il benessere e lo sviluppo della nostra comunità”.
Tra le linee di azione del neo presidente, ci sono, come si legge nella nota che ha diffuso alla stampa – ci sono la “presentazione una proposta volta a migliorare la mobilità urbana, offrendo soluzioni alternative che tengano conto delle reali esigenze dei cittadini e preservino l’accessibilità delle principali arterie cittadine” e la promozione di “un dialogo costruttivo con i cittadini che vivono la realtà urbana e con coloro che, riconoscendo le opportunità offerte dal nostro territorio, hanno scelto di investirvi e stabilirsi qui, arricchendo così il tessuto sociale e culturale della comunità”.