Erice, ecco le nuove deleghe della Giunta di Daniela Toscano

Rimodulate le deleghe attribuite ai componenti della Giunta comunale ericina

La sindaca Daniela Toscano, a seguito dell’ingresso nella squadra assessoriale della consigliera Carmela Daidone, ha provveduto a rimodulare le deleghe attribuite ai componenti della Giunta comunale.

Il vicesindaco Gianvito Mauro si occuperà di Società partecipate; Innovazione e Semplificazione; Marketing Territoriale; Agenda urbana; Rapporti con Enti territoriali e con agenzie di sviluppo locale; Agenda finanziamenti regionali, nazionali ed europei; Centro storico.

L’assessore Paolo Genco, invece, avrà le deleghe in Lavori Pubblici e territorio; Urbanistica e abusivismo edilizio; Suap; Randagismo; Servizi tecnici manutentivi e a rete; Servizio idrico integrato.

Per Vincenzo Giuseppe Di Marco Protezione Civile; Patrimonio; Ecologia, igiene e sanità; Ambiente e verde pubblico; Rapporti con il Consiglio comunale; Polizia Municipale; Servizi Cimiteriali.

Rossella Cosentino dovrà prestare attenzione a Cultura, Turismo, Spettacoli ed Eventi; Sport; Affari legali e personale; Innovazione e semplificazione.

E infine la neo assessora Carmela Daidone ha avuto le deleghe in Politiche sociali e giovanili; Pari opportunità; Pubblica Istruzione; Beni confiscati e legalità.

La sindaca ha riservato a se stessa le branche amministrative relative a Bilancio, finanze e tributi; Edilizia Scolastica.