Erice, due arresti per spaccio nel quartiere San Giuliano

 Nuovo colpo allo spaccio di droga nel quartiere San Giuliano di Casa Santa , dove i Carabinieri della Stazione di Erice hanno eseguito l’arresto di due giovani trapanesi, di 18 e 21 anni, sorpresi in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

L’operazione rientra in un più ampio piano di controllo del territorio, intensificato nelle ultime settimane in seguito alle riunioni del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica coordinate dalla Prefettura di Trapani.

Nel corso di un posto di controllo nel cuore del quartiere, i militari hanno fermato i due giovani e li hanno trovati in possesso di quasi 100 grammi di hashish, insieme a bilancini di precisione e a circa 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

La perquisizione e l’arresto si inseriscono in una strategia che mira a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti in una delle aree più attenzionate del territorio trapanese, già oggetto in passato di analoghi interventi da parte delle forze dell’ordine.

Al termine dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto per entrambi gli arrestati la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
De Luca punta sulla provincia per le regionali. Lo Giudice presenta la squadra di sindaci e amministratori
Russo plaude alle assegnazioni, mentre al Cerulli e a Favignana restano carenze di personale e sovraffollamento
Il provvedimento del Tribunale per i minorenni di Palermo è stato eseguito dai Carabinieri
Nell'ambito dell'iniziativa nazionale “Una Vita da Social – Action Week”
Venerdì 9 ottobre alle 17 la presentazione di Lampi sull’Eni, con il magistrato Angelo Pellino
28 equipaggi in mare per onorare la memoria del magistrato simbolo di legalità e giustizia
Scuole, ascolto, prevenzione e comunità al centro del programma dell’Asp da oggi al 10 ottobre