Durante, “porta a porta” a Pantelleria

Davide Durante candidato nella lista del Cantiere Popolare per il rinnovo del Parlamento Regionale nelle elezioni del prossimo 28 ottobre, oggi sta avendo una serie di incontri a Pantelleria, la cui giornata  verrà conclusa alle 21 con una manifestazione al circolo Columbus.

“Anche qui – dice Durante – mi sto impegnando nel porta a porta, incontrando uno per uno i cittadini di questa isola spesso abbandonata dalle istituzioni, priva di una seria programmazione, ecco penso che il nuovo Parlamento dovrà istituire una commissione speciale per Pantelleria e le isole minori della Sicilia perché non restino isole isolate. Penso che il nuovo Governo per corrispondere all’indirizzo del Parlamento debba istituire un assessorato specifico per le isole e mettere mano subito al sistema trasporti”.

Davide Durante in queste ore inviterà i panteschi ad andare al voto facendo la migliore scelta in questo senso si e’ proposto all’elettorato: ” Io – dice Durante – mi sento pantesco perché vicende di lavoro, aspetti personali, mi hanno portato a fare i conti con i problemi dell’isola ma anche a scoprire che basta poco perché Pantelleria possa risollevarsi, dalla sua parte ha bellezza, mare, agricoltura, nessuno ha la spugna per cancellare i guai io penso di potere mettere a disposizione quello che serve davvero, impegno e volontà, grande impegno e grande volontà.

Non andare a votare, non fare la migliore scelta significherebbe, a Pantelleria, come altrove, fare sopravvivere quel sistema colpevole dei mali della Sicilia”.

(Ufficio stampa)