Divieti e viabilità per i festeggiamenti della Madonna, ce li illustra il Comandate Mario Bosco dei VV.UU

Al telefono col Commissario Mario Bosco, Comandante dei Vigili Urbani di Trapani illustriamo tutti gli accorgimenti che saranno adottati per garantire ai trapanesi la massima sicurezza nei festeggiamenti per la Madonna di Trapani.
Per Ascoltare schiaccia PLAY:

In Buona sostanza il giorno 16 agosto ci sarà dalle ore 20 circa la chiusura della via Ammiraglio Staiti e del viale Regina Elena fino al passaggio della processione per la via XXX Gennaio.
Su tutte le strade interessate al passaggio della processione vigerà il divieto di sosta con rimozione (vedi cartina in copertina). L’Amministrazione Comunale pertanto chiede ai cittadini la massima collaborazione e attenzione all’osservanza di tutti i divieti che sono stati preventivamente esposti con l’apposita segnaletica.

Alle ore 24,00 si effettueranno i fuochi d’artificio sull’arenile fronte piazza Vittorio Emanuele. Già dalle ore 7,00 della mattina del 16/8 vigerà sul lungomare Dante Alighieri in corrispondenza della piazza Vittorio Emanuele il divieto di sosta e di balneazione in quanto saranno sistemati nel sito i mortai e le cariche esplosive. Al termine dei giochi pirotecnici, la polizia locale di Trapani assicurerà fino la necessità la viabilità in uscita dalla città.