Daniela Toscano riceve il presidente del Trapani calcio Giorgio Heller

Il sindaco di Erice Daniela Toscano ha ricevuto oggi la visita di Giorgio Heller, nuovo presidente del Trapani calcio. All’incontro hanno partecipato i componenti della Giunta ed alcuni rappresentanti del Consiglio comunale.

Clima cordiale nel corso dell’incontro con Toscano che ha ringraziato a nome della comunità ericina il presidente Heller per il salvataggio del Trapani calcio che l’anno prossimo disputerà il campionato di serie B rappresentando l’intera Sicilia.

Un incontro nel quale si è avuto modo di sottolineare la rinnovata disponibilità dell’amministrazione comunale ericina, nel cui territorio ricade lo stadio provinciale in cui vengono disputate le gare interne del Trapani, per ogni supporto logistico ed organizzativo collegato agli eventi sportivi e per consolidare i rapporti con le istituzioni scolastiche e sportive del territorio comunale.

Nel corso dell’incontro è stata più volte sottolineata l’importanza che può avere la presenza di una squadra di calcio in serie B per l’intero territorio in termini di immagine positiva da esportare e anche come riscatto sociale.