Da Tenerife Jaka in diretta su RADIO 102

14 Marzo 2013:
l’intervento di Jaka in diretta nella mia trasmissione mattutina che conduco su radio 102 dal lunedì al venerdi dalle 10.00 alle 12.00

dal sito https://www.facebook.com/JakaOfficial?ref=stream
ecco di cosa abbiamo parlato:
STRAORDINARIAMENTE FELICE DI AVER DATO UNA VOCE A CHI UNA VOCE NON C’è L’HA !!!!!
FELICE di aver appoggiato Scarlato Eugenio UNICO RAPPER ITALIANO IN L.I.S. LA LINGUA DEI SEGNI ITALIANA .
Grazie a lui e alla immensa Francesca Fantauzzi Ho collaborato alla sua partecipazione a ITALIA ‘S GOT TALENT su Canale 5 .
In questi giorni abbiamo vissuto insieme una grande esperienza artistica e umana , lavorando 12 ore al giorno per tradurre le sue rime a segni prima in italiano e poi in musica e ritmo .
Siamo stati noi stessi , veri e sinceri fino in fondo e abbiamo fatto quello che avremmo fatto in qualsiasi altro posto al mondo .
Un brano duro , tosto , difficile , senza compromessi contro ogni discriminazione, un brano che da voce ai senza voce .
Se Eugenio fosse andato in finale , questo programma non sarebbe il programma che è . E’ ovvio che non era il posto giusto !!! Ma per chi non ha mai una voce anche un programma così può diventarlo .
EUGENIO è una persona vera , autentica , meravigliosa che si guadagna da vivere lavorando onestamente ed è un artista straordinario dotato di generosità e di grande senso dell’umorismo , oltre che di grandi doti interpretative, musicali e poetiche .
Fosse solo per averlo conosciuto , ne è valsa la pena .
Grazie a tutti .
Vi amo
Jaka