“Cosa succede in città”: gli eventi di sabato 25 gennaio

Nuovo appuntamento con “Cosa succede in città”, la rubrica che risponde alla domanda “Cosa c’è da fare a Trapani?”.

Vari gli eventi di oggi, sabato 25 gennaio.

I piaceri del caffè, in via dell’Olmo 35, alle ore 18:00 rinnova il suo appuntamento settimanale “Spritz lovers” e con il Dj Alfredo Li Voti da Radio102.
Appuntamento adatto per godersi un aperitivo e ascoltare una selezione musicale house con pezzi di tendenza, in un ambiente dinamico e giovanile.

Direttamente da Lo Scoglio, in via Catulo Lutazio, la live band Foreway vi da appuntamento alle 18:30 per l’apericena.
I Foreway è un gruppo composto da cinque ragazzi: Mariel Inglese alla voce; Gianluca Almanza alla tastiera; Marcello Monteleone alla chitarra; Marco Virgilio al basso elettrico e Giuseppe Giurlanda alla batteria.
Attualmente impegnati nella produzione del nuovo album inedito dal titolo “Nineteen” con gli inediti Lullaby e The Mentalist, già disponibili in 100 store digitali, tra cui Spotify, Itunes, YouTube e Instagram, i Foreway non perdono l’occasione per esibirsi live offrendo una scaletta che va dal pop al rock, toccando sonorità soul e avvicinandosi al funky.

Al Naxo Disco Club in via Salomone a Paceco, andrà in scena “La Noche Caliente” con animazione e musica Reggaeton, Commerciale e Latin House. Ingresso donna in lista free entro le 00:30, ingresso uomo in lista 10€ con drink, botteghino 13€. Durante la serata “Hair Stailing Show” a cura di Gallery Mood. L’evento è media partner con Radio102, Radio Itaca e One Dance.

Fine settimana targato SunClub, che dalle ore 23:00 al lungomare Dante Aligheri, darà il via alla serata free entry “Urban Saturday” con la selezione musicale dalle sonorità hiphop, R’n’B e underground a cura di Alfredo Li Voti, accompagnato dallo speaker Valerio “Vox” Bruno, entrambi direttamente da Radio102, e dal Dj Christian Accardi.

Per chi volesse fare un giro in provincia, la discoteca Amami di Marsala, vi aspetta per dare l’inizio al party “The power of love” con i Dj Caradonna, Vince (Radio102), Angemix (Radio Itaca), Leon, Fabio Foderà e gli speaker Leo Genna e Dabo.
Il party sarà animato dalle Bomba’s Girl che distribuiranno anche alcuni gadgets durante la serata.

A Castelvetrano, in Via caduti di Nassiriya 3, la discoteca Area14 da appuntamento con una serata piena di musica arricchita dalla presenza di due special guest, i dj/producer italiani più apprezzati nel mondo: Merk & Kremont.
In consolle troverete anche Michele Simonte e Calogero Smeraglia insieme agli speaker Leonardo Moscato, Vincent Sky e Pietro Rizzo.

Non vi resta, quindi, che scegliere cosa fare oggi, sempre nel nome della buona musica e del divertimento!