Nuovo intervento dei Carabinieri nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere San Giuliano di Casa Santa Erice dove i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato un 26enne
per detenzione illecita di droga.
L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio perlustrativo sul territorio durante il quale il giovane è stato sottoposto a controllo poiché apparso particolarmente nervoso e guardingo.
A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto circa 12 grammi di cocaina suddivisa in 26 dosi, 13 grammi di crack suddivisa in 27 dosi e circa 175 euro in contanti, costituita da banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato perciò tratto in arresto e lo stupefacente posto sotto sequestro. Dopo l’udienza di convalida, l’autorità giudiziaria ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Trapani.

















