Castellammare: via al concorso di idee per il collegamento pedonale tra il castello, cala Petrolo e la spiaggia Playa

È stato promosso dall’amministrazione comunale di Castellammare del Golfo un concorso di idee per la progettazione del collegamento pedonale tra il piazzale del castello dal lato mare, la cala Petrolo e la spiaggia Playa. Il bando per partecipare all’iniziativa è già stato pubblicato sul sito del Comune.

Si tratta di una selezione con procedura aperta: i tecnici, entro le ore 12 del 15 settembre, dovranno presentare al protocollo comunale il progetto proposto che successivamente sarà vagliato da un’apposita commissione che stilerà una graduatoria di merito. Al vincitore sarà affidata la progettazione del primo stralcio di lavori che riguarda la progettazione fino a cala Petrolo, al secondo classificato un premio di duemila euro, al terzo mille euro.

Entro il primo settembre potranno essere richieste informazioni tramite mail pec [email protected] e le risposte saranno pubblicate sul sito del Comune nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “avvisi e bandi di gara” in una pagina appositamente dedicata.