Campo Sorrentino: dopo le polemiche, la tribuna sarà dipinta di granata e grigio

Incontro tra il vicesindaco Enzo Abbruscato e il rappresentate dell'Accademia Sport Trapani. Quattro sono stati i punti discussi

Nella giornata di ieri 14 marzo si è tenuto un breve incontro tra l’Amministrazione Comunale e il responsabile dell’Accademia Sport Trapani che gestisce l’impianto Roberto Sorrentino.

“Pur condividendo lo spirito d’iniziativa messo prontamente in atto dal conduttore dell’impianto – afferma il vicesindaco Vincenzo Abbruscato -, si ribadisce che è necessario che prima di ogni iniziativa venga informata l’Amministrazione al fine di evitare equivoci e incomprensioni”.

Le due parti, quindi hanno convenuto che la gradinata sarà riverniciata in grigio e perfili granata dopo che la stessa aveva preso i colori della Sampdoria, società sportiva a cui si appoggia l’Accademia Sport Trapani. Inoltre, la dedica e intestazione al compianto Roberto Sorrentino sarà ripristinata con il logo Città di Trapani, all’ingresso sarà collocato un cartello che specifica proprietà e conduzione dell’impianto e che eventuali manifestazioni di carattere extra calcistico dovranno essere preventivamente autorizzate, così come già previsto nella convenzione.