- Alessandro Cortesiano cat. Giov./M – Argento nella specialità 150 mt sprint;
- Valerie Virga cat. cat. Esord/F – Oro e Titolo Regionale nella specialità 1.000 mt in linea;
- Samuele Strazzera cat. Rag12/M – doppio Oro e doppio Titolo Regionale nelle specialità 200 mt sprint e 2.000 mt a punti;
- Clarissa Virga cat. All/F – Oro e Titolo Regionale nella specialità 5.000 mt a punti e Argento nella 1 giro sprint;
- Carla Scavone cat. All/F – Argento nella specialità 5.000 mt a punti;
- Nicolas Incandela cat. Junores/M – doppio Argento nelle specialità 1 giro sprint e 5.000 mt a punti.
Buoni piazzamenti per il resto della spedizione granata formata da: Alessia Toscano, Gloria Argento, Giorgia Cannizzaro, Nicole Marino, Serena Filingeri, Antonio Valenti, Alessio Errante e Martina Lunardi.
Ottimo weekend per i pattinatori trapanesi: Samuele Strazzera, giovane promessa e figlio d’arte, stacca il pass per il Trofeo Skate Italia che si disputerà a Torino. Clarissa Virga, Carla Scavone e Nicolas Incandela saranno invece presenti a Vado Ligure per il Campionato Italiano Strada.
La Scuola di Pattinaggio Corsa in linea portacolori trapanese continua a macinare ottimi risultati, grazie all’ottimo lavoro di Valentina Incandela, Giuseppe Strazzera e Susanna Incandela e ad un gruppo di atleti di buon livello.
L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi è un punto di riferimento da oltre 20 anni per tanti giovani rotellisti trapanesi e non solo, dove ci si allena con professionalità, serietà, competenza e passione.

















