Calcio, tante conferme per gli arbitri trapanesi

Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunitosi nei giorni scorsi a Roma, ha deliberato la formazione dei ruoli arbitrali nazionali ed una serie di nomine tra le quali quelle dei Presidenti dei Comitati Regionali e delle relative Commissioni per la Stagione Sportiva 2020/2021. Per quanto riguarda la Sezione di Trapani, si attendono le conferme nell’organico della CAN C dell’arbitro Daniele Virgilio e dell’assistente Lorenzo Poma.

In Serie D, invece, sono stati confermati Ignazio Crescenti (arbitro) e Francesco Piccichè, Paolo Vitaggio e Salvatore Damiano (assistente). Alla Commissione Arbitri Nazionale per il Calcio a Cinque è stato confermato Angelo Genovese (Osservatore) e in Interregionale Roberto Salvatore D’Angelo (arbitro).

Il trapanese Michele Cavarretta viene confermato alla guida del Comitato Arbitri della Sicilia. Confermato altresì nella “Squadra” del CRA Sicilia il Componente Gaspare Cernigliaro, mentre l’ex Arbitro della CAN 5 Vincenzo Messana è stato nominato Collaboratore. Il presidente della Sezione di Trapani Girolamo Poma, unitamente ai Componenti del Consiglio Direttivo Sezionale, nell’esprimere viva soddisfazione per la riconferma degli associati.