Calcio, il Trapani batte la Turris 4-0

Vittoria convincente dei granata al Provinciale

L’obiettivo del Trapani oggi era di regalare ai tifosi il primo successo al Provinciale e c’è riuscito superando per 4-0 la Turris davanti a 4.495 paganti.
Una tripletta di Facundo Lescano, di cui un gol su calcio di rigore, e una rete di Karic, hanno permesso ai granata di ottenere tre punti preziosi in classifica nella sesta giornata del Campionato di Serie C.

Una partita dominata dai padroni di casa con la formazione di mister Aronica che si porta in vantaggio con la rete di Lescano su calcio di rigore. Carriero viene atterrato in area di rigore e l’ex della Triestina, questa volta, non sbaglia dagli 11 metri. Portiere e palla vanno dallo stesso lato ma la sfera entra in porta.

In più occasioni i granata si rendono pericoloso e il gol del raddoppio arriva in pieno recupero sempre con Lescano che si era visto annullare, poco prima, un gol per fuorigioco su assist di Carriero.

Nel secondo tempo, dopo i cambi iniziali, gli ospiti hanno creato diverse occasioni ma non hanno trovato la via del gol.
Dal 59′ il Trapani passa al 4-4-2 con Martina in difesa e Benedetti avanzato. Bifulco fa l’esterno destro e Kanoute di fianco a Lescano.
Al 72′ i granata passano al 5-3-2 con Spini di fianco a Lescano e Bifulco mezzala sinistra.

All’88′ Karic mette a segno la rete del 3-0 che chiude la gara ma il Trapani non si accontenta: nei quattro minuti di recupero, a pochi secondi dalla fine, Lescano porta i granata sul 4-0 regalando ai granata una vittoria convincente e tre punti fondamentali. I granata salgono al secondo posto con 12 punti alle spalle del Monopoli, prima con 13, e assieme a Picerno, Benevento, Cerignola e Sorrento.

Trapani (4-3-3): Seculin; Valietti, Sabatino, Silvestri, Benedetti; Karic, Carraro, Carriero; Kanoute, Lescano, Bifulco. Allenatore Salvatore Aronica

Turris (3-4-1-2): Marcone; Ricci, Ndiaye, Esempio; Onofrietti, Casarini, Morrone, Pugliese; Scaccabarozzi; Giannone, Nocerino. Allenatore Mirko Conte.

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido; assistenti: Elia Brunozzi di Foligno e Daniele De Chirico di Molfetta. IV ufficiale: Gerardo Simone Caruso di Viterbo

Reti: Lescano (rig.) 19’, 45’+1 e 94’, Karic 88’
Note: Ammoniti Esempio, Pugliese, Sabatino, Carraro, Karic
Calci d’angolo: 6-2
Recuperi: 4’ pt 5’ st
Spettatori: 4.495

marzo 2014

Trapani ed Erice, perchè è così difficile andare su due ruote? [AUDIO]

La pista ciclabile di Trapani potrebbe essere finalmente il "buon " inizio per una città più vivibile
Si tratta di una cinquantina di persone
Il sindaco delle Egadi: "Un passo fondamentale per garantire un'assistenza sanitaria equa"
Il 17 ottobre sarà offerto un trattamento di makeup alle donne sotto chemioterapia
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30 (ribattuta alle 15.30) e su Radio 102 alle 13.00 di oggi: XXI Congresso ANSPI: approvata la “Carta di Favignana”: ne parliamo con il dott. Peppe Novara Schiaccia PLAY per ascoltare:</li> L'INFORMAZIONE ALLA RADIO dal lunedì al venerdì: -L'almanacco...

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
Su Fiat 508C iscrivono i loro nomi nell’albo d’oro della rievocazione storica della gara automobilistica più antica del mondo
"Non avere fretta, accettare anche l’eventualità che questo possa essere un Campionato di transizione"
Dichiarati "persone non gradite" per comportamenti in occasione della partita con il Messina
Il Trapanese si colloca all'undicesimo posto nella classifica nazionale relativa alle province
Le lituane del Cascada HC Garliava sconfitte anche ai PalaCardella
Sequestrati 50 grammi di cocaina e crack, 300 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 3.000 euro