Auto pirata a Mazara, la Polizia Municipale individua il proprietario

L'automobilista guidava contromano e a forte velocità

La Polizia Municipale di Mazara del Vallo ha individuato il proprietario dell’auto pirata, con targa straniera, che ha causato un incidente stradale all’incrocio tra le vie San Pietro e Birtol guidando in controsenso ad alta velocità.

L’uomo era alla guida di una Mercedes e si è scontrato con una Daewoo, con a bordo due persone, che percorreva la via Birtol provenendo dalla via Luigi Vaccara e diretta verso la via San Pietro.

Il conducente della Mercedes, dopo l’impatto, si è dato alla fuga, mentre conducente e passeggera della Daewo sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale “Abele Ajello” di Mazara del Vallo, dove il personale sanitario ha diagnosticato loro lesioni e contusioni per fortuna non gravi.

L’intervento della Polizia Municipale, in reperibilità notturna, non si è limitato a rilevare l’incidente e a dare assistenza ai feriti ma è proseguito nella notte ed al mattino seguente: anche con l’ausilio delle immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza si è potuto identificare l’automobilista che si era dato alla fuga.

Le dichiarazioni del proprietario della vettura sono al vaglio della sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Mazara del Vallo e si attendono sviluppi, anche in considerazione del fatto che il veicolo sembrerebbe appartenere a persona residente in Italia da più di tre mesi senza che questa abbia provveduto alla reimmatricolazione.

marzo 2014

Trapani ed Erice, perchè è così difficile andare su due ruote? [AUDIO]

La pista ciclabile di Trapani potrebbe essere finalmente il "buon " inizio per una città più vivibile
Si tratta di una cinquantina di persone
Il sindaco delle Egadi: "Un passo fondamentale per garantire un'assistenza sanitaria equa"
Il 17 ottobre sarà offerto un trattamento di makeup alle donne sotto chemioterapia
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30 (ribattuta alle 15.30) e su Radio 102 alle 13.00 di oggi: XXI Congresso ANSPI: approvata la “Carta di Favignana”: ne parliamo con il dott. Peppe Novara Schiaccia PLAY per ascoltare:</li> L'INFORMAZIONE ALLA RADIO dal lunedì al venerdì: -L'almanacco...

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
Su Fiat 508C iscrivono i loro nomi nell’albo d’oro della rievocazione storica della gara automobilistica più antica del mondo
"Non avere fretta, accettare anche l’eventualità che questo possa essere un Campionato di transizione"
Dichiarati "persone non gradite" per comportamenti in occasione della partita con il Messina
Il Trapanese si colloca all'undicesimo posto nella classifica nazionale relativa alle province
Le lituane del Cascada HC Garliava sconfitte anche ai PalaCardella
Sequestrati 50 grammi di cocaina e crack, 300 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 3.000 euro