L’Asp di Trapani ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle domande relative all’Avviso pubblico per la formulazione di graduatorie biennali di dirigenti medici, anche specializzandi, in varie discipline, per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo, con contratto di lavoro libero professionale, di durata semestrale.
“Una decisione – spiega il direttore generale Ferdinando Croce – presa per far fronte alla carenza di personale medico, così da poterli destinare ai vari presidi aziendali. L’abbiamo aperta, oltre che ai medici già in possesso di specializzazione, anche a quelli in formazione specialistica e al personale medico collocato in quiescenza”.
Le discipline per le quali è possibile inoltrare domanda sono indicate sulla piattaforma https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ già dallo scorso 8 agosto. Per i professionisti è previsto un compenso orario di 40,00 euro.
Le candidature potranno essere presentate entro le ore 23:59 del prossimo 22 agosto. I candidati che hanno presentato già domanda, possono integrare o/e modificare/aggiornare la propria istanza di partecipazione.