Il parlamentare regionale del Trapanese Giuseppe Bica è stato nominato componente della V Commissione legislativa permanente Cultura, Formazione e Lavoro dell’Assemblea Regionale Siciliana. Bica subentra a Giuseppa Savarino, recentemente nominata assessora regionale al Territorio e Ambiente.
“Accolgo questa nomina con grande entusiasmo e senso di responsabilità”, ha dichiarato Bica. Il deputato regionale ha espresso la sua gratitudine verso Savarino per il lavoro svolto e ha assicurato il suo impegno nel portare avanti le istanze del territorio nei settori di competenza della Commissione.
“Sarà mia priorità tenere i cittadini costantemente aggiornati sui lavori e sulle iniziative che intraprenderemo,” ha aggiunto il neo-componente della Commissione che ha anche ringraziato il suo partito, Fratelli d’Italia, per la fiducia accordatagli.
impegno nel portare avanti le istanze del territorio nei settori di competenza della Commissione.
“Sarà mia priorità tenere i cittadini costantemente aggiornati sui lavori e sulle iniziative che intraprenderemo,” ha aggiunto Bica.
Il neo-componente della Commissione ha inoltre ringraziato il suo partito, Fratelli d’Italia, per la fiducia accordatagli.