Alcamo: questa sera la festa del vino siciliano con “Calici di Stelle” [AUDIO]

Appuntamento questa sera al Castello dei Conti di Modica, Ne parliamo con l'assessora Donatella Bonanno

Continua ad Alcamo l’approfondimento sulle eccellenze eno-gastronomico e culturali del territorio. Stasera al Castello dei Conti di Modica, sede dell’Enoteca Regionale Siciliana della Sicilia Occidentale, a partire dalle ore 20:00 ci sarà la “Festa del Vino Siciliano”.
Di questo, ma anche di altri due eventi che si terranno stasera in piazza Ciullo prima del calar del sole ce ne ha parlato l’assessora alla cultura, turismo e spettacoli del Comune di Alcamo Donatella Bonanno in questa intervista che ha voluto rilasciare alla redazione di Trapanisì.it, per ascoltare schiaccia PLAY:

“Festa del Vino Siciliano”: un  racconto di sapori e profumi che vedono protagoniste le Doc che stanno contribuendo al Progetto dell’Enoteca Regionale di Alcamo come dimora del Vino Siciliano, in grado di esaltare e promuovere il valore della filiera vitivinicola quale fattore attrattivo e di sviluppo del turismo eno-gastronomico.
Una degustazione dei vini delle Cantine, che si sono già associate all’Enoteca Regionale della Sicilia Occidentale, in abbinamento alle specialità culinarie tipiche del territorio.
Ad allietare la serata la performance musicale del Island Tales Group.
Costo 20 euro. La vendita online del ticket è disponibile al link calici di stelle 2022 oppure contattando il numero 350 9338 527 o scrivendo a [email protected]

questi invece gli eventi di piazza Ciullo: