Alberto Mazzeo: “Allineato con l’UDC su Bongiovanni”

Sintonia tra il consigliere comunale di Trapani Alberto Mazzeo e i vertici dell’UDC sulla nomina di Fabio Bongiovanni quale assessore al Comune di Trapani nella giunta di Giacomo Tranchida.

“Il nome di Fabio Bongiovanni – afferma Alberto Mazzeo – è stato concordato con i vertici dell’Udc a seguito di un confronto interno. Si è fatta una scelta che guarda al futuro ed alla ricostruzione di un partito che fonda le radici nel territorio.

D’accordo con l’assessore Mimmo Turano e l l’onorevole Eleonora Lo Curto – continua il consigliere comunale di Trapani Alberto Mazzeo – che devono impegnarsi al fine di trovare le risorse economiche per risolvere i problemi che la città attualmente vive e mi riferisco in particolare alla situazione aeroporto alla situazione collegamenti da e per aeroporto Punta Raisi tra parentesi liberalizzazione del trasporto su gomma.

È chiaro che deve essere restaurato un confronto permanente tra l’amministrazione comunale e la Regione al fine di ritrovare una unione di intenti per risolvere i problemi della città di Trapani”.

La discussione arriva dopo la presa di posizione di Anna Garuccio che rimane in disaccordo con la nomina. Una nomina che arriverà dopo quelle di La Porta e Safina.