Ai domiciliari spacciava droga, arrestato un 49enne a Campobello di Mazara

Nonostante fosse agli arresti domiciliari, aveva trasformato la propria abitazione in una base di spaccio. I Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara hanno arrestato un 49enne mazarese, colto in flagranza di reato mentre deteneva e spacciava crack e hashish.

L’uomo era già sottoposto al regime dei domiciliari, con divieto di ricevere visite e di utilizzare telefoni cellulari o social network. Tuttavia, durante i controlli di routine per verificare il rispetto delle prescrizioni, i militari dell’Arma hanno notato un continuo via vai di persone dal suo appartamento.

A seguito della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di crack, 25 grammi di hashish, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga, due telefoni cellulari e circa 3.500 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, l’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria e per il 49enne si sono aperte le porte del carcere di Trapani.

Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
Vigili del fuoco al lavoro con cinque squadre. Rinforzi in arrivo
Attivato il piano di emergenza nei due presidi. Supporto psicologico per pazienti e familiari
La Guardia di Finanza scopre crediti d'imposta non spettanti dai controlli sulle imbarcazioni
Lo ha colpito con una testata, fratturandogli il setto nasale
Sei assemblee dal 12 al 30 ottobre, comprese Favignana e Pantelleria
Dalla riduzione delle indennità allo stop alle assunzioni, tante le variabili in campo
Il Trofeo onora la memoria del magistrato assassinato dalla mafia il 25 gennaio 1983
Domenica il PalaSanCarlo si accende per una sfida che promette emozioni e un duello speciale tra le gemelle Sassolini