Aeroporto, Musumeci chiama Ombra per incontrarsi

La data ancora non c’è ma è certo che il presidente della Regione Nello Musumeci incontrerà l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra per parlare del futuro dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani.

Lo conferma Ombra che ieri ha ricevuto una telefonata da Musumeci che gli rappresentava la sua intenzione di incontrarlo.

Come abbiamo già riferito su queste pagine e in una lunga intervista radiofonica concessa al nostro direttore, il manager marsalese, già presidente di Airgest nell’epoca d’oro dello scalo di Birgi quando si raggiunsero i 2 milioni di passeggeri in transito, Ombra si è proposto per la guida della società di gestione dell’aeroporto trapanese. Un incarico a titolo gratuito, peraltro, per provare a rilanciare Birgi e l’economia- non solo turistica – del territorio provinciale trapanese.

“È stata una telefonata interlocutoria – ci ha detto Ombra – in cui il presidente mi ha comunicato di volermi incontrare. Attendo di avere una comunicazione ufficiale dagli uffici regionali sulla data”.