Una parte degli interventi di restyling dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani Birgi è stata completata, segnando la prima tappa di un più ampio percorso di riqualificazione della struttura.
I lavori hanno interessato le aree esterne, oggetto di una valorizzazione complessiva grazie a nuove piantumazioni e a una cura più attenta del verde, che oggi accolgono passeggeri e visitatori in un ambiente più piacevole.
Rinnovata anche l’area bar e ristoro al piano terra dell’aerostazione, trasformata in uno spazio moderno, confortevole e luminoso, pensato per offrire ai viaggiatori un momento di relax prima della partenza o all’arrivo in aeroporto.
«Questo è solo l’inizio di un percorso di rinnovamento – ha dichiarato il presidente di Airgest Salvatore Ombra – che proseguirà al primo piano e in altri servizi dell’aeroporto, così come nelle aree esterne, con l’obiettivo di offrire infrastrutture sempre più efficienti, funzionali e all’altezza delle aspettative».
Un programma di interventi che punta a migliorare l’accoglienza e la qualità dei servizi, rafforzando il ruolo strategico dello scalo, tornato ad essere base della compagnia aerea Ryanair, per il territorio trapanese e per l’intera Sicilia occidentale.

















