Aeroporto di Trapani, arriva il volo Aeroitalia con Parma

GoToFly aumenta a due i collegamenti settimanali con Forlì

Novità per la stagione invernale all’eaeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani. Dopo la tratta con Cuneo annunciata di recente, Aeroitalia apre anche quella con Parma. I voli, attivi dal 2 dicembre, sono in vendita da oggi, come ha reso noto la compagnia. Si volerà il lunedi e venerdi con questi orari: 14-15.35 da Parma a Trapani; 16.20-17.55 da Trapani a Parma.

Anche GoToFly ha ampliato la sua offerta invernale potenziando le rotte dall’aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì e rafforzando il legame con la Sicilia, regione di particolare importanza per la compagnia virtuale dello scalo romagnolo che fa capo a F.A. S.r.l.
I collegamenti con Trapani sono stati portati a due voli settimanali, il martedì e il venerdì. Nelle stesse giornate sarà effettuata anche la tratta con Verona.

La Sicilia rappresenta uno dei mercati più importanti per GoToFly, non solo a livello turistico, ma soprattutto per i voli business. Con l’incremento delle frequenze anche su Catania, la compagnia punta ad offrire un servizio “tailor made” rivolto alle aziende delle città emiliano-romagnole e siciliane. L’obiettivo dichiarato è quello di facilitare gli scambi commerciali, proponendosi come vettore strategico tra i due territori.

Oltre all’aspetto business, i nuovi voli rappresentano un’opportunità per i tanti siciliani residenti in Emilia-Romagna, consentendo di viaggiare con una maggior frequenza e un miglior comfort sull’aeromobile in servizio, un Boeing 737-400.

Il potenziamento dei collegamenti ha, tra le sue peculiarità, le frequenze e gli orari studiati ad hoc in occasione delle principali festività invernali: ciò consentirà di riunire le famiglie emiliano-romagnole e siciliane specie a Natale, Capodanno, Epifania e Santa Pasqua.

Per inaugurare la stagione invernale, è stata lanciata la promozione “GoToFly Time“, con tariffe a partire da 19,99 euro. Valida fino al 22 settembre, consentirà di volare tra il primo novembre e il 31 dicembre prossimi sulle rotte da Bologna-Forlì verso Trapani e Catania e viceversa.

marzo 2014

Trapani ed Erice, perchè è così difficile andare su due ruote? [AUDIO]

La pista ciclabile di Trapani potrebbe essere finalmente il "buon " inizio per una città più vivibile
Si tratta di una cinquantina di persone
Il sindaco delle Egadi: "Un passo fondamentale per garantire un'assistenza sanitaria equa"
Il 17 ottobre sarà offerto un trattamento di makeup alle donne sotto chemioterapia
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30 (ribattuta alle 15.30) e su Radio 102 alle 13.00 di oggi: XXI Congresso ANSPI: approvata la “Carta di Favignana”: ne parliamo con il dott. Peppe Novara Schiaccia PLAY per ascoltare:</li> L'INFORMAZIONE ALLA RADIO dal lunedì al venerdì: -L'almanacco...

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
Su Fiat 508C iscrivono i loro nomi nell’albo d’oro della rievocazione storica della gara automobilistica più antica del mondo
"Non avere fretta, accettare anche l’eventualità che questo possa essere un Campionato di transizione"
Dichiarati "persone non gradite" per comportamenti in occasione della partita con il Messina
Il Trapanese si colloca all'undicesimo posto nella classifica nazionale relativa alle province
Le lituane del Cascada HC Garliava sconfitte anche ai PalaCardella
Sequestrati 50 grammi di cocaina e crack, 300 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 3.000 euro