L’autostrada A29 sarà chiusa temporaneamente al transito in direzione Mazara del Vallo nelle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 settembre prossimo per consentire un’ispezione periodica del viadotto sul fiume Delia.
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra gli svincoli di Campobello di Mazara (km 97,600) e Mazara del Vallo (km 114,100), con chiusura programmata dalle 7 alle 19. La circolazione in direzione Palermo non subirà modifiche.
Durante le ore di chiusura, i veicoli diretti a Mazara del Vallo dovranno uscire allo svincolo di Campobello di Mazara e percorrere la Strada Statale 115 fino al successivo rientro in autostrada allo svincolo di Mazara del Vallo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, sottolinea che l’intervento è indispensabile per garantire la sicurezza della viabilità.
















