Disagi alla circolazione lungo l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” per consentire le ispezioni periodiche sul viadotto del fiume Delia.
Anas ha comunicato che da oggi, 13 maggio, fino al 15 maggio, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 20, sarà chiusa la carreggiata in direzione Mazara del Vallo nel tratto compreso tra lo svincolo di Campobello di Mazara, al chilometro 97,600, e quello di Mazara del Vallo, al chilometro 114,100.
Le verifiche tecniche riguarderanno il viadotto sul fiume Delia, infrastruttura strategica della rete autostradale della Sicilia occidentale, sottoposta a controlli programmati nell’ambito delle attività di monitoraggio e manutenzione.
Durante il periodo dei lavori il traffico sarà comunque garantito attraverso la carreggiata opposta, in direzione Palermo, in corrispondenza del viadotto Delia, consentendo così il mantenimento della percorribilità dell’arteria autostradale.
Per gli automobilisti diretti verso Mazara del Vallo, Anas consiglia un percorso alternativo: uscita obbligatoria allo svincolo di Campobello di Mazara, prosecuzione lungo la strada statale 115 in direzione Mazara e successivo rientro in autostrada allo svincolo di Mazara del Vallo.
L’ente invita gli utenti a prestare particolare attenzione alla segnaletica presente lungo il percorso e ricorda l’importanza della prudenza alla guida durante le fasi di cantiere e deviazione del traffico.

















