A Marsala la magia di Domenico Modugno: domenica in scena “Meraviglioso”

Domenica 22 settembre alle ore 19 al Convento del Carmine di Marsala, l’Associazione CIURI presieduta da Filippo Peralta e la GDV Production porteranno in scena un tributo al grande Domenico Modugno.

“Quest’anno ricade il 25° anniversario dalla sua scomparsa – commenta il Presidente Peralta – ed insieme al maestro Gino De Vita, entrambi grandi estimatori di Modugno, abbiamo pensato di renderne omaggio con questo spettacolo. “Volare” è la canzone italiana più famosa di tutti i tempi. Gli intramontabili successi del cantautore italiano Domenico Modugno, rivivono in questo concerto grazie alla giovane voce di Toty Lo Faso, accompagnati dalla chitarra di Gino De Vita che ha curato la direzione artistica, insieme alla fisarmonica di Roberto Pellegrino.

I tre daranno vita ad una performance emozionante, poggiata sulle musiche dell’indimenticato cantante che ha reso le note italiane più famose nel mondo. Dopo lo spettacolo ci sarà anche un momento gourmet a cura della Pergola – Pizza Taxi che farà degustare delle pizze particolari accompagnati anche dai vini della Azienda Mannirà”.

L’evento è patrocinato dal Comune di Marsala. La prevendita dei biglietti, che hanno un costo di € 8,00 (compreso della degustazione) è presso la Libreria Mondadori di piazza della Repubblica oppure da Vitaggio Srl in piazza Borsellino 10 (Tribunale). Per qualsiasi informazione si può contattare l’Associazione CIURI al 347.6235052