6.022 a mezzogiorno. Gli ultimi mille biglietti saranno a disposizione nel pomeriggio

Prosegue sostenuta la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di questa sera TRAPANI – CATANIA. Già 6.022 tagliandi sono stati venduti. Ne restano a disposizione 1.611 visto che la capienza ufficiale del Provinciale è di 7.633 posti a sedere.
I punti vendita resteranno aperti fino alle 20.00.

Ricordiamo a coloro che sfortunatamente non riuscissero ad accaparrarsi il biglietto per assistere alla partita di Domenica 2 Giugno, che avranno sempre la possibilità di seguire la partita “GRATIS E SENZA ABBONAMENTO” in Diretta Calcio su Radio Cuore Trapani che, già mercoledì scorso, in occasione della gara d’andata, è stata la trasmissione radiofonica più seguita in assoluto in tutta la Sicilia Occidentale.

Domenica 2 giugno Diretta Calcio prenderà il via alle ore 20.00 con un ricco pre-partita, alle 20.30 la radiocronaca integrale del primo tempo, nell’intervallo il consueto giro di opinioni in tribuna stampa ed a seguire la radiocronaca integrale del secondo tempo, concludendo con le interviste ed i commenti in sala stampa e zona mista nel dopo-partita.

In questo momento così importante per il Trapani calcio, fortunatamente anche l’opinione pubblica ha messo in cima della lista delle priorità il tifo incondizionato verso questa compagine che torna a vivere e farci vivere un sogno, e le file ai botteghini dalle prime ore del mattino di oggi ne sono la più sincera testimonianza.
Parlare d’altre cose che riguardano la Società sembra quasi fuori luogo ma soprattutto fastidioso per il POPOLO GRANATA, che preoccupato o no, la sua scelta l’ha saggiamente fatta: riempire il provinciale e con questo spontaneo “sacrificio economico” sostenere in “solido” i protagonisti di questa meravigliosa annata.
FORZA TRAPANI!
____________________________