“354 sorrisi al servizio della città”, i dipendenti comunali di Mazara del Vallo in un calendario

“354 sorrisi al servizio della città”, questa l’iniziativa del Comune di Mazara del Vallo che ha pubblicato un foto calendario del 2020 con le foto dei propri dipendenti suddivisi per Settori e Servizi.

Nel calendario troviamo, quindi, le foto dello staff del sindaco, dello staff del segretario generale e della Polizia Municipale, del primo Settore – affari generali, sociali e culturali; del secondo settore: gestione delle risorse – del terzo settore – servizi alla città e alle imprese – e dei servizi demografici.

“Con il foto calendario – commenta la segretaria generale del Comune Antonella Marascia – abbiamo voluto inviare un messaggio di serenità e augurio ai nostri concittadini, attraverso il sorriso, con foto realizzate in alcune delle più belle scalinate della nostra Città. Un sorriso per accogliere i nostri cittadini ed utenti e tentare di servire la comunità al massimo delle nostre potenzialità: un nostro dovere professionale ma che deve anche essere una responsabilità e un piacere”.

Il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci insieme alla giunta, che hanno sostenuto il progetto di comunicazione istituzionale, applaudono all’iniziativa dei dipendenti che hanno realizzato tutto a costo zero.